CONDIZIONI DI VENDITA PER I DISTRIBUTORI

 

Produttore di bikini e costumi da bagno

Ingrosso di costumi da bagno e di bikini per donne

Per rappresentare la marca: SEALINEA

 

Formulario a completare



Istruzioni particolari per i professionisti

(Eccetto queste istruzioni particolari, i professionisti sono soggetti alle condizioni generali di vendita descritte sul nostro sito di sexy bikini online)

Le clausole stipulate qui sotto sono dirette alla conoscenza della clientela professionale. Ordine è fermo e definitivo e comporta l'accettazione delle presenti condizioni particolari:

 

Articolo I. APERTURA DEL CONTO

Ogni nuovo cliente deve presentare un estratto K-Bis di meno di tre mesi, dando prova della sua appartenenza a questa attività.

Articolo II. PREZZO

I prezzi dei nostri prodotti disponibili sul nostro sito di bikini e costumi da bagno online sono indicati in una delle valute disponibili sul sito HT (Tasse escluse) e senza spese di spedizione.

Tutti gli ordini emessi al ingrosso di costume da bagno, qualsiasi sia la loro origine, sono pagabili in Euro.

I prezzi sono quelli in vigore nel giorno dell'ordine.

Le spese di spedizione sono prese in carico dalla Sarl CAMIREL per gli ordini superiori a 700 € ht.

Il minimo di fatturazione è fissato a 200 € ht. Per gli ordini inferiori a queste condizioni la spedizione sarà fatturata in più e calcolata a seconda del peso, dello Stato di destinazione e del mezzo di trasporto scelto dal cliente.

Articolo III. CONSEGNA / TRASPORTO

In caso di non consegna o di avaria, spetta al fatturante di emettere i documenti che sottoscrivono sulla ricevuta dei trasporti al vostro produttori di costumi da bagno rappresentato dal società CAMIREL, il numero di prodotti mancanti o difettosi e di inviarci una copia nei due giorni lavorativi allo scopo di mantenere la nostra posizione legale.

Attenzione: secondo l'articolo 105 del codice del Commercio la menzione (sotto riserva di controllo) non ha alcun valore giuridico. Tutti i nostri pacchi sono verificati all'invio. Sta al destinatario di controllarli alla consegna, ivi compresa la verifica del buono stato dell'imballaggio.

In linea generale, gli articoli venduti ai professionisti non sono né ripresi, né cambiati, non possiamo gestire eventuali errori dei vostri clienti.

Gli articoli ricevuti in stato difettoso o gli errori di spedizione devono esserci segnalati nelle 72 ore successive alla consegna della merce. Una volta superato questo ritardo, il bikini non sarà né restituibile né scambiabile.

Sealinea, fornitore, grossista e produttore di bikini e costumi da bagno

 

Sealinea

loader
Caricamento...